E'possibile ricevere la fattura/ricevuta di acquisto?

Assolutamente si'. Ogni vendita viene regolarmente fatturata. La fattura/ricevuta viene generata al momento dell'evasione in formato digitale file PDF , spedita via mail la sera del giorno di evasione all'indirizzo e-mail indicato dal cliente al momento della registrazione.

Come posso ordinare?

Tranquillamente dal sito web WWW,ESHOPPINGMANIA.IT

Al telefono possiamo comunque darti tutte le informazioni per ordinare ma è preferibile ordinare comodi dal proprio pc  casa/ufficio oppure da tablet o smartphone.

Cosa faccio se mi dimentico la password?

Se hai dimenticato la password o vuoi cambiarla, clicca su "Hai dimenticato la password" e automaticamente riceverai la nuova password via e-mail.

Ti consigliamo comunque di personalizzare la tua password e di non utilizzarla mai identica su più siti di commercio elettronico.

Dopo essermi registrato cosa devo fare?

Cliccare sulla mail di conferma che ti invieremo nella tua casella di posta per confermare il tuo account.

Successivamente scegli il prodotto o i prodotti che vorresti ordinare, clicca "Aggiungi al carrello", ti ritroverai nel tuo carrello dove per poter concludere l'acquisto. Dopo aver controllato il carrello clicca " Procedi con l'ordine", nell'ultima pagina prima della conferma d'ordine potrai scegliere tra le diverse forme di spedizione e di pagamento.

A cosa servono la login e la password?

La login e la password sono due parole che ti permettono di accedere alla tua area personale del sito internet dove potrai:
1. Controllare tutti gli ordini effettuati in passato.
2. Scaricare la ricevuta fiscale/fattura in formato elettronico PDF file
3. Verificare e seguire in tempo reale lo stato delle spedizioni dei singoli ordini

Perchè conviene iscriversi alla mailing list di ridewill.it?

Su ridewill.it si naviga senza alcuna necessità di iscrizione; registrarsi come cliente è obbligatorio solo al momento del primo acquisto per poter pagare ed indicarci l'indirizzo cui recapitare i prodotti ordinati.

Iscriversi nella mailing list Ti consente di ricevere gratuitamente tutte le nostre mail informative sulle novità e sulle promozioni in corso ma soprattutto Ti consente di ricevere buoni sconto che rendono ancora più interessante acquistare da noi.

Articolo non disponibile

Come posso sapere i tempi di consegna per un articolo non disponibile?

Riceviamo merce giornalmente presso i nostri magazzini, il metodo per essere sempre aggiornati sulle consegne è registrarsi al sito, in questo modo si abilita nella scheda prodotto il bottone "AVVISAMI QUANDO DISPO" , basta premerlo e ti avviseremo con una mail quando il prodotto tornerà disponibile presso i nostri magazzini. Attenzione funzione disponibile solo se REGISTRATI AL SITO.

l mio ordine è stato registrato sul sito ma il pagamento tramite carta di credito o Paypal non è andato a buon fine.

Nessun problema se hai fatto l'ordine ma il pagamento non è STATO ACCETTATO ( esempio carta scarica da ricaricare) puoi ritentare il pagamento rientrando nel tuo ordine e dopo aver cliccato dettaglio ordine potrai cliccare sul pulsante "PAGA ORA". Fai subito quanto sopra indicato perchè dopo qualche giorno, in assenza del Tuo tentativo, il Tuo ordine verrà automaticamente annullato dal sito.

Se non sono in casa?

e il corriere non fosse in grado di portare a termine la consegna di una spedizione proverà a lasciare un avviso di passaggio presso l'indirizzo del destinatario, riportante il fatto che si è tentato di effettuare una consegna ed il luogo della stessa. Proverà una seconda volta a passare e se non verranno fornite appropriate istruzioni il pacco sarà inserito in giacenza. Contattaci immeditamente tramite mail info@eshoppingmania.it oppure telfonicamente 031-5476941 per garantire uno sblocco immeditato della tua consegna !